19 messaggi dal 11 settembre 2006
Ciao a tutti, ho inserito in un sito di prova dei controlli per fare l'upload di file verso il server web (un controllo fileUpload e un button) ora vorrei fare la stessa cosa per fare il download di un file dal server. Non trovo pero' l'equivalente del controllo fileUpload per effettuare il download. Cioe' avrei bisogno di fare scegliere all'utente dove salvare il file tramite una finestra simile a quella che si apre usando il controllo fileUpload. Grazie per l'attenzione.
Scusa ma se metti un semplice link al file sul server non hai ottenuto quello che vuoi?

Matteo Casati
GURU4.net
19 messaggi dal 11 settembre 2006
non proprio.... Perche' avrei la necessita' di utilizzare il metodo DownloadFileAsync della classe WebClient, quindi mi serve sapere dove l'utente vuole salvare il file
Modificato da navxt6 il 13 luglio 2007 23.51 -
26 messaggi dal 06 giugno 2007
cioè tu vuoi che ti appaia praticamente il classico salva con nome??
19 messaggi dal 11 settembre 2006
Si esatto, cosi' l'utente sceglie dove salvare e io uso il path che ha scelto con il metodo DownloadFileAsync

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.