Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con il ModalPopupExtender AJAX.
In pratica ho bisogno di un ModalPopupExtender che abbia al suo interno un form di ricerca che fa (AL POSTBACK!) il bind di una gridView al suo interno..
E fin qui ci son riuscito...
Una volta ottenuta la griglia, c'è una colonna checkbox che permette di selezionare le righe.
Quello che mi succede è che al seleziona dei checkbox e al click sull'okbutton riesco ad intercettare le righe selezionate con un foreach sui controlli di tipo checkbox della prima colonna, ma quando cerco di assegnare questi indici di righe ad esempio ad una textbox non accade nulla.
Vi anticipo che in Debug su visual studio intercetto i controllo cbx e i relativi indici di riga selezionati in questo modo:

for (int i = 0; i < this.gvRicercaProd.Rows.Count - 1; i++)
{

foreach (Control ctrl in this.gvRicercaProd.Rows[i].Cells[0].Controls)
{
if (ctrl is CheckBox)
{
if (((CheckBox)ctrl).Checked)
{
tbxIDs.Text += i.ToString(); -> in debug vedo i valori, ma non in Textbox
}
}
}
}

Vi ringrazio in anticipo!!

Quando si crea un'applicazione non si può dire che funziona, ma si può soltanto dire che non si è ancora visto dov'è che non funziona!!
Ho trovato la soluzione e per completezza vi posto la soluzione al problema.
In pratica ho dovuto disporre i controlli nella pagina aspx in questo modo:

1) ImageButton e relativo ModalPopupExtender FUORI da UpdatePanel
2) UpdatePanel contenente tutta la pagina chiamante
3) UpdatePanel contenente il popup

Quando si crea un'applicazione non si può dire che funziona, ma si può soltanto dire che non si è ancora visto dov'è che non funziona!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.