62 messaggi dal 25 luglio 2002
Qlc mi saprebbe dire a cosa è dovuto questo errore:

SaveBinaryData error '800a0bbc'

D:\Inetpub\webs\pincopallino\volantino\ABATE.jpg:Write to file failed.

/_upload.asp, line 908

Non capisco perchè mi da quell'indirizzo.. io l'immagine la prendo da un altro percorso..

ho scaricato uno script per fare l'upload dei file sul server, l'ho inserito nella mia pagina web ma mi da st'errore.. è dovuto allo script o a permessi che nn ho?

Se qlc mi sa dire dove posso trovare qlc script funzionante ve ne sarei grato =)
Modificato da sirxarabas il 11 luglio 2007 13.10 -
189 messaggi dal 28 maggio 2007
E la linea 908 cos'è?

Ma senti, comunque devi avere il permesso di scrittura.

Saluti

Andrea R.
Al permesso ci sto lavorando...

Senti mika sapresti indicarmi dove posso trovare uno script per fare sto benedetto upload? sto diventando matto
189 messaggi dal 28 maggio 2007
Quando il file non è di dimensione molto grande, questo script va benissimo:
http://www.freeaspupload.net

Se nel tuo server c'è qualchè componente, il rendimento è migliore e l'uso più semplice.

Ciao

Andrea R.
Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/public/aggiorna.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.

Mi sai dire a cosa è dovuto questo errore?? Stò uscendo pazzo... i file di dimensioni ridotte mi vengono inseriti correttamente e senza problemi ma appena provo a mettere un file + grosso (2,42 MB) mi da quest'errore... è un problema di server???
394 messaggi dal 11 agosto 2004
non è un problema di nessuno! :)
Basta allunghi i tempi di attesa con
Server.ScriptTimeOut = valore in ms
Dove lo devo inserire?!?
sirxarabas ha scritto:
sapresti indicarmi dove posso trovare uno script per fare sto benedetto upload?

Prova questo:
ASP Upload
In fondo all'articolo trovi un esempio di utilizzo.

HTH

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.