7 messaggi dal 11 giugno 2007
Ragazzi sono un neofita della programmazione quindi ho bisogno di tutti voi..

Ho installato IIS v5.1 sul mio PC, l'ho configurato ed ho montato su il mio sito..
Funziona tutto alla perfezione!!!

Dato che le versioni antecedenti alla 5.1 (compresa) non supportano più di un sito, mi sono chiesto di installare un altro Web Server in modo che possa montare un altro sito sviluppato in ASP.NET!!!

ho installato Tomcat, ho aperto il browser in localhost settando la porta 8080 e mi compare la pagine di benvenuto e di configurazione di Tomcat... e fin qui ok!

Ora, vi chiedo questo:

come faccio per montare il mio sito sviluppato in asp.net su Tomcat???

SPERO VIVAMENTE IN UNA VOSTRA CELERE RISPOSTA!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

semplicemente non puoi. forse potresti con mono, ma non conoscendolo non sono sicuro. tuttavia se svilupppi con il vs2005, puoi utilizzare il suo WebServer interno che pubblicando su diverse port ti permette di utilizzare ogni applicazione come se fosse root di sito.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
43 messaggi dal 24 ottobre 2006
il server di vs2005 credo funza come CassiniWebServer (il codice è gran parte lo stesso) e purtroppo non permette di accedere al sito da altri pc.
Se per te questo è un problema si trovano in giro delle guide per ricompilarsi
CassiniWebServer abilitandolo per fare da server per client esterni (non credo sia molto difficile come cosa).
ola
Modificato da korkless il 11 luglio 2007 18.11 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.