16 messaggi dal 19 aprile 2004
Ciao a tutti.
Ho da poco creato il sito www.imgs.it ; è realizzato in Asp.Net e Classic ASP.
Volevo chiedervi se siete disposti ad aiutarmi a cercare eventuali BUG presenti nel sito.
Vi ringrazio anticipatamente tutti !!!
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Testato con IE7.

Il menu aboutus non funziona se seleziono le voci sottostanti.
Nei blog non si capisce che cosa si deve fare per fare un commento; un'informazione all'utente che si può solo commentare se "loggati" sarebbe utile.

Altri commenti/critiche:
- In alto compare una specie di textbox con la scritta "spot". A che serve? - Non riempire le pagine di pubblicità, banner e proposte di pubblicità... personalmente, e lo ripeto, personalmente, trovo che due banner al massimo per pagina sono il massimo accettabile.
- Ho provato a far passare il codice html ad un validatori ed è comparsa una marea di errori.
- Togli il blocco di ricerca di windows live, se io devo fare una ricerca non uso di certo uno di questi oggetti. Così come la ricerca dei programmi televisivi e il meteo... che cosa centrano con il tuo sito? Dare dei servizi esterni sì, ma che siano realmente utili per lo scopo finale del tuo sito. - Nella home page c'è scritto nel menu "Registrati". A che serve la caricatura di Einstein che fa la linguaccia? Inutile, toglie anche spazio alla visualizzazione degli ultimi blog.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.