3 messaggi dal 02 maggio 2007
Salve a tutti, ho un pc qui al lavoro con installato Windows XP, framework .net aggiornato alla 3.0, Visual Studio.net 2005 Pro ENU + Service Pack 1 appena installato, dove di base funziona tutto.
Quando però provo a installare le estensioni Ajax da [url=http://ajax.asp.net/downloads/default.aspx?tabid=47]qui[/url] (file: ASPAJAXExtSetup.msi), accade qualcosa di strano: Se faccio per aprire un nuovo progetto nel box di dialogo, sotto "Altri linguaggi->Visual C#" appare come sub-item solo Web, e all'interno c'è solo un tipo di progetto: "ASP.NET AJAX-enabled Web application". Se disinstallo le estensioni Ajax tutto torna come prima.
A casa ho un'installazione praticamente identica (fatta con lo stesso cd di VS.net), e vedo disponibili tutti i tipi di progetti C#, GUI o Asp.Net, con l'aggiunta di quello Ajax, non capisco perchè qui invece fà così, a nessun'altro è successa sta cosa?

Due stringhe entrano in un bar, la prima dice: "Barista mi prepari un caffè%$(")£)"£%=£$%T(FJD)R$"
La seconda: "Scusi il mio amico: non è terminato"
3 messaggi dal 02 maggio 2007
Ho scoperto quella che credo sia la causa: Ho notato che da vecchie installazioni mi è rimasta la directory "Visual Studio" oltre che "Visual Studio 2005", sotto documenti del mio profilo, e vedo che la variabile vsspv_settings_directory, ma forse anche altre, punta a quella dir errata.

Solo che non riesco a trovare dove è definita sta variabile, ne sul regedit, ne nei file sotto le cartelle del VS, ne nelle variabili d'ambiente, qualcuno sa dove potrebbe essere?

Due stringhe entrano in un bar, la prima dice: "Barista mi prepari un caffè%$(")£)"£%=£$%T(FJD)R$"
La seconda: "Scusi il mio amico: non è terminato"
9 messaggi dal 05 aprile 2007
A me è successa la stessa cosa. Installato ajax, sono scomparsi tutti i template dei progetti e l'unico rimasto era il progetto web ajax.
Ad oggi nessuno mi ha saputo dire come risolvere il problema.
Fatto sta cho ho dovuto rinunciare ai componenti ajax

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.