120 messaggi dal 23 gennaio 2007
Con questa sub faccio delle query all'interno di un DB Access per visualizzare i valori che mi interessa trovare, se il valori delle drop sono uguali a "tutti"
Mi deve visualizzare tutte le righe de Db (E questo è Ok), ma se nella Drop4 c'è un valore diverso da tutti mi deve cercare le righe che hanno un prezzo <= al valore che scelgo nella drop (qui mi escono fuori dei problemi), praticamente quando va in esecuzione mi dice: Tipi di dati non corrispondenti nell'espressione criterio.

Protected Sub AccessDataSource5_Selecting(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.SqlDataSourceSelectingEventArgs)
If DropDownList1.SelectedValue = "Tutti" Then
If DropDownList2.SelectedValue = "Tutti" Then
If DropDownList3.SelectedValue = "Tutti" Then
If DropDownList4.SelectedValue = "0" Then
e.Command.CommandText = "SELECT [IDImmobile], [Tipo], [Tipologia], [Località], [Comune], [Prezzo], [Metri Quadri] AS Metri_Quadri FROM [DomekImmobili]"
e.Command.Parameters.Clear()
Else
Dim h As Integer = Int32.Parse(DropDownList4.SelectedValue)
e.Command.CommandText = "SELECT [IDImmobile], [Tipo], [Tipologia], [Località], [Comune], [Prezzo], [Metri Quadri] AS Metri_Quadri FROM [DomekImmobili] WHERE [Prezzo] <=?"
Dim x As New OleDbParameter
x.ParameterName = "Prezzo"
x.DbType = DbType.Int32
x.Direction = ParameterDirection.Input
x.Value = h
e.Command.Parameters.Add(x)
End If
End If
End If
End If
End Sub
187 messaggi dal 23 marzo 2006
Come fa il prezzo ad essere <= di un punto di domanda??

Forse intendevi scrivere <= h.

Giusto??
120 messaggi dal 23 gennaio 2007
Perchè in sql con db access bisogna mettere il punto di domanda

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.