14 messaggi dal 20 aprile 2007
Buonasera a tutti....
raga ho un problema... devo creare una pagina .net di amministrazione dell'applicazione, in particolare deve visualizzare in un dato momento gli utenti connessi all'applicazione??? come reperire gli utenti loggati??
Esiste una classe tipo Session( che gestisce lo stato della sessione) che mi faccia reperire queste informazioni???

2° problema) esiste un metodo o una funzione o un modo che mi dica se una data è una data valida?? (equivalente isDATE di vbnet)

Per entrambi i problemi uso c# e visual studio .net

Grazie ragazzi
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Per il 1° problema dai un occhio qui
http://www.aspitalia.com/script/386/Tenere-Traccia-Utenti-Connessi-Mostrare-Nome.aspx

Ti anticipo è pensato per asp e quindi va corretto in c# ma il concetto è identico

Per il 2° problema hai 2 soluzioni usare DateTime.Parse e se va in errore vuol dire che non è una data valida oppure referenzi l'assembly Microsoft.VisualBasic e usi isDate da c#

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.