27 messaggi dal 07 ottobre 2005
Ciao a tutti, avrei la necessità di creare un motore di ricerca interno al sito che comprenda anche la ricerca di files tipo PDF o ZIP od altro.

Senza creare DB, posso farlo?
Come?

Grazie.
394 messaggi dal 11 agosto 2004
quindi un motore per la ricerca dei file?
Se è così basta sfogli tutti i file nelle cartelle e quando ne trovi uno che corrisponde ai criteri di ricerca lo visualizzi
Grazie per la risposta, ma deve essere utilizzato da persone "normali", ovvero non voglio che abbiano accesso all'albero del sito. Utilizzerei una textbox dove metto il nome del file es:"verbale_riunione" e mi appare la lista di tutti i files verbale_riunione.xxx, ma non sò come iniziare, ho trovato molti servizi gratuiti e precotti sulla ricerca dei "termini" nel sito, ma 1mo precotti non mi piacciono, 2ndo mi interessa relativamente.

Spero di essermi spiegato.

Avresti dei consigli in merito?
394 messaggi dal 11 agosto 2004
non devi stampare l'albero del sito.. te scorri l'albero del sito e quando in un nome del file c'è la stringa che cerchi stampi a video il nome ed eventualmente il percorso associato
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
perchè non usi index server che trovi in iis?

Per i pdf ti basta installare un ifilter appropriato
ITHost ha scritto:
perchè non usi index server che trovi in iis?

Per i pdf ti basta installare un ifilter appropriato

uhm...cioè? Scusa se sono ignorante in materia, ma sono un junior
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
ti lascio questo articolo (è un po' datato) ma è sempre attuale

http://www.aspitalia.com/articoli/index_server.aspx
Ok, grazie.

Posso utilizzare il sistema anche in remoto? Sullo spazio web intendo. Ammesso che supporti IIS....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.