21 messaggi dal 27 maggio 2007
Ciao a tutti ho un grosso problema ho una pagina asp con tre moduli distinti e' una pagina e-commerce di avvenuto pagamento.
La pagina e' composta da 3 moduli il primo fa un controllo se effettivamente e' stato pagato il prodotto e qui va tutto bene.
Il secondo modulo mi scrive a video i dati e fin qui tutto ok .
Il terzo modulo mi deve aprire una finestra di download e qui nasce il problema.
Le pagine asp prima vengono eseguite le istruzioni asp poi html, ma io ho l'esigenza che il termo modulo cioe' quello di download parta alla fine quando ha finito di caricare sia i primi due moduli sia html a pagina completata mi parte il download.
Qualcuno mi puo' aiutare? sono stato chiaro nell'esporre il problema?
ciao a tutti
Marco
575 messaggi dal 23 giugno 2003
www.padovaboy.it
Scusa la domanda: ma cosa intendi per moduli?
Non ti basta richiamare il codice a fine pagina?

www.padovaboy.it dal 2001 con furore :D
394 messaggi dal 11 agosto 2004
E scusa se fati tutto in una sola pagina dove ti passi un valore tipo "passaggio=1" come querystring e all'interno della pagina asp:
If request.querystrin("passaggio")=1 then
ENd If
e così via...
21 messaggi dal 27 maggio 2007
Per Moduli intendo codice asp destinati a una certa funzione o a un certo scopo.
La questione e' che il terzo script lo deve eseguire finito i primi due script e finito di aver caricato la parte html.
Ma purtroppo prima mi esegue tutti gli script asp e poi la pagina html mentre io vorrei eseguire i primi due asp poi html e poi ultimo script asp che e' quello destinato al download.
L'utente deve arrivare in questa pagina e poi finito di eseguire la pagina parte il download.
Magari e' più semplice di quello che penso ma non so come fare.
Ho pensato a lanciare una pagina asp con solo il terzo script ma a quel punto ho bisogno di una variabile nelle prima pagina e non so come trasferire questa variabile nella pagina per il download.
lo sooooooooooooooo sono complicato vero ?
Scusatemi razazzi
Ciao
Marco
394 messaggi dal 11 agosto 2004
allora se il prob è solo quello perchè non ti passi il valore interessato in querystring o tramite session?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.