3 messaggi dal 14 giugno 2007
Ciao a tutti, sto cercando di realizzare i primi progetti con asp.net, quindi abbiate pazienza per favore!

Sto realizzando un sito utilizzando una MasterPage che deve fare da "Master Frame" per le altre pagine. Ho già letto su un'altra discussione che il funzionamento delle master page, se non è abbinato alle multiview, non è come quello dei frame. Il problema è che quando clicco su un link e il server mi restituisce la nuova pagina html, il titolo della pagina diventa "Untitled Page". Perchè non conserva il titolo che ho dato alla masterpage? All'apertura iniziale lo visualizza correttamente, ma poi quando clicco su un link lo "dimentica".

Finchè ci sono vuoto il sacco del tutto: se il mio menu fosse in flash, come faccio a collegare i bottoni alle pagine? Con asp standard era facile, bastava un getURL che specificava, con una stringa javascript, la pagina da visualizzare e l'id del frame che doveva contenerla. Ora mi sa che le cose sono un po' diverse. Avete qualche proposta a riguardo?

Grazie infinite
3 messaggi dal 14 giugno 2007
lelibus ha scritto:

Finchè ci sono vuoto il sacco del tutto: se il mio menu fosse in flash, come faccio a collegare i bottoni alle pagine? Con asp standard era facile...

Mi correggo subito prima di essere bastonato: non era con "asp standard", ma con i "classici frame". Volevo utilizzare il menu flash abbandonando gli ormai obsoleti frame, iframe e compagnia bella...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.