7 messaggi dal 11 giugno 2007
Ragazzi io sto gestendo (anche se non è concretamente il mio compito) due portali di una rivista. In poche parole tra le tante sezioni c'è anche quella riguardanti le news. Se inserisco una news posso scegliere se inserirla come prima news, in archivio o come STRILLO. Se inserita come strillo mi compare sia nella sezione news che in homepage.
Il problema è il seguente:
In questo portale qualcuno ha manomesso qualcosa per cui, ora, se inserisco una news non mi compare più nella sezione (news), ma solamente in homepage.
questo è una grosso problema che spero voi sappiate risolvere.

ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA.
GRAZIE.

P.S. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
con informazioni tipo "qualcuno ha manomesso qualcosa" è difficile darti una mano, non conoscendo ne i siti in questione ne l'architettura che cis ta dietro.

ripristina delle versione di backup, e tenta di capire come possa essere successo.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
7 messaggi dal 11 giugno 2007
Marco scusami, non so proprio come impostare la cosa.
Suono novo di questo forum e non so come approcciare.

CMQ il sito è www.aqva.com e se vai nella sezione news vedrai che c'è un "rettangolo smussa" nel centro della pagina.
Lì dovevano esserci le news "strillate".

Ti prego vivamente di aiutarmi

P.S. sono anche entrato nel codice ma non so dove mettere mano. Nel senso che se entro nel file strillo.aspx e strillo.ascx mi dice solo come comporre le "tabelle", con relative dimensioni allineamenti ecc..

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO..............

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.