14 messaggi dal 09 febbraio 2007
....
Modificato da dariotognacci il 02 maggio 2022 15:56 -
26 messaggi dal 06 giugno 2007
forse posso esserti d'aiuto ma non ho capito di preciso cosa vorresti che ti apparisse nella label!
il ViewState è abilitato vero?, quandi dici: "subito dopo eseguo" intendi che quel codice : "LblValoreSelezionato.Text = RadBtnLst.SelectedValue;" lo esegui ad un PostBack?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
14 messaggi dal 09 febbraio 2007
....
Modificato da dariotognacci il 02 maggio 2022 15:56 -
26 messaggi dal 06 giugno 2007
prova questo!
Label1.Text = RadioButtonList1.SelectedValue.ToString();
14 messaggi dal 09 febbraio 2007
....
Modificato da dariotognacci il 02 maggio 2022 15:56 -
26 messaggi dal 06 giugno 2007
comunque essendo.text mi sa che il tostring manchi..
.
Ho provato a farmi una form con una raduo buttonlist collegata ad un database fatto al volo e una label... nel page load non ho messo assolutamente niente! ho abilitato il postback e nel databound ho assegnato la chiave primaria alla rbl... e ho usato solo quella riga di codice... e a me funziona!! ti posto tutto l'aspx.cs così capisci!
...
public partial class Prova : System.Web.UI.Page
{
protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
{

}
protected void RadioButtonList1_SelectedIndexChanged(object sender, EventArgs e)
{
Label1.Text = RadioButtonList1.SelectedValue.ToString();
}
}
...
tutto qua

se non ti parte mandami la form (aspx + aspx.cs) che provo a darci un'occhiata se ti va! otello_1985@libero.it
ciao!
14 messaggi dal 09 febbraio 2007
....
Modificato da dariotognacci il 02 maggio 2022 15:55 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.