11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Io 21 !!!

Per la comunione a 10 anni m'hanno regalato l'amstrad CPC 464 che cesso c'era montato Basic 1.0 però funzionava a cassette (ehm). Solo per capire come si salvava c'ho messo un anno, però sto computer m'ha imparato a programmare. Era divertente perchè cercavo di copiare i giochi sullo stereo, ma non era possibile in quel modo.

W l'amstrad
W (di meno) il commodore 64 (gli invidiavo Basic v 2).

Ciaoo!

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
Io ne ho 24. Programmo da quando avevo 13 anni (se usare QBasic 4.5 si può dire programmare...come no!), sono passato al Turbo Pascal (a scuola), al C e qualcosina di Asmy (alle superiori) poi è arrivata Internet...html,js, qualcosa di perl, poi asp e php.
Che vita.....

PS: Bochicchio quanti anni hai?? non fare il timido :)

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
217 messaggi dal 15 settembre 2001
Stavo cercando una cosa ed è uscito questo post...al quale non ho ancora risposto....

quasi 21 anch'io....

geno :-)
21 messaggi dal 01 luglio 2002
27

morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne
725 messaggi dal 31 agosto 2001
Ma visto che è un sondaggio al quale hanno partecipato un po tutti allora...io ne ho 19
Solo Daniele non ha risposto :=

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
l'ho detto più volte.
ne ho 23, ho cominciato a 11 con basic, qbasic, vbasic e tutto ciò che ha basic dentro
poi pascal, c++, perl, vb, vbs, vb.net, fortrain, c#...

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio<b>
Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.