85 messaggi dal 05 gennaio 2006
Ciao, ho una gridview dalla quale premendo un hyperlink si apre una nuov finestra (tipo pop-up) che permette all'utente di modificare quei dati.
Una volta modificati l'utente preme salva, aggiorno il database e chiudo la maschera. Ma come faccio a "refreshare" la gridview ?

Forse è una domanda idiota ma sono vero fuso.....

Ciao.
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Grazie al javascript:
window.opener.reload();

Il comando qui sopra ricarica completamente dalla finestra di popup la finestra principale.

Ciao
.
6 messaggi dal 19 dicembre 2006
Siccome mi trovo in una situazione analoga, ho seguito il consiglio relativo all'utilizzo del javascript:window.opener.reload(). Purtroppo non funziona. Potreste darmi qualche indicazione? Grazie.
AntonioS wrote:
Siccome mi trovo in una situazione analoga, ho seguito il consiglio relativo all'utilizzo del javascript:window.opener.reload(). Purtroppo non funziona. Potreste darmi qualche indicazione? Grazie.

come già scritto, se sei in un dominio differente la cosa non funziona per questioni di security.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.