62 messaggi dal 27 agosto 2004
Qualcuno sa se si può accedere a valori di altri boundfield dal metodo InitializeDataCell di un boundfield nello stesso contenitore?
Scusate il giro di parole, devo costruire un link che dipende dal valore di un altro campo, se aggiungo una nuova proprietà al boundfield e la valorizzo con <%# Bind("PD70_TIPORIGA") %> mi viene generato in compilazione il seguente errore

Error1Le espressioni di associazione dati sono supportate solo in oggetti che includono un evento DataBinding. TeamPopUpControlField non include alcun evento DataBinding.

mentre dal codice del controllo personalizzato non riesco a capire come poter accedere, se è possibile, al mio valore...
54 messaggi dal 07 aprile 2005
utilizza un oggetto alternativo al boundfield in grado di includere eventi databinding: boundfield scambia la praticità con la mancanza di flessibilità di utilizzo

io userei un altro server control, tipo linkbutton

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.