85 messaggi dal 05 gennaio 2006
Ho messo a punto quanto da te postato ed è quanto volevo ottenere. E per questo ti ringrazio ancora.

Solo una cosa cheè strana dalla griglia quando premo per la prima volta e solo la prima volta il link creato con l'iniezione javascript il link non si apre e in basso nella barra di stato appare "La finestra POP-UP è stata bloccata". Se poi riprovi a clickare la finestra si apre.

Ho provato a disabilitare completamente il blocco pop-up ma nulla cambia.

Grazie ancora.
con quale browser? e che versione? hai mica qualche "diabbolica" toolbar installata?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Si su questo portatile che mi hanno dato c'è la toolbar di Yahoo.

Browser IE6 tutta la macchina l'ho "patchata io", per cui è aggiornata.

Prova a vedere se è la toolbar.

Ciao.
Tolta la barra problema risolto...........................

Grazie grazie ancora..

Ciao.
di nulla...

ecco perche odio barre barrine e barrette

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Dillo a me..........

nostromo [MVP] [Staff] ha scritto:
di nulla...

ecco perche odio barre barrine e barrette

ciao marco

21 messaggi dal 10 agosto 2006
Vorrei chiedere un aiuto riguardo questo tipo di problema..
Ho seguito i suggerimenti dati dall'amico marco-nostromo ma mi ritrovo con questo problema: nell'evento GridRowBound il valore Griglia.DataKeys(e.Row.RowIndex).Value) il programma va in errore e ottengo l'errore riportato di seguito

Index non compreso nell'intervallo. Richiesto valore non negativo e minore della dimensione dell'insieme.
Nome parametro: index

Sapreste aiutarmi per caso??
Grazie.
21 messaggi dal 10 agosto 2006
Vorrei chiedere un aiuto riguardo questo tipo di problema..
Ho seguito i suggerimenti dati dall'amico marco-nostromo ma mi ritrovo con questo problema: nell'evento GridRowBound il valore Griglia.DataKeys(e.Row.RowIndex).Value) il programma va in errore e ottengo l'errore riportato di seguito

Index non compreso nell'intervallo. Richiesto valore non negativo e minore della dimensione dell'insieme.
Nome parametro: index

Sapreste aiutarmi per caso??
Grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.