2 messaggi dal 19 maggio 2007
Salve a tutti,
Premetto che non capisco molto di access, infatti ho fatto tutto con fp200, vorrei inserire tramite upload delle immgini in un db access con una sola tabella, ho letto che non è consigliabile inserire direttamente le foto nel db, ma solo far caricare il percorso in un campo del db.
ho provato a capirci qualche cosa ma con risultati penosi, anche nell'upload di baol.
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire come posso integrare in un form che è associato al db il modulo per fare l'upload e che va ad inserire il percorso nel db.
spero di essermi espresso in modo corretto e di aver fatto comprendere il mio problema.
grazie a tutti anticipatamente
Modificato da ti.cocca il 06 giugno 2007 17.53 -
46 messaggi dal 29 aprile 2007
Dovresti inserire all'interno del DB il nome e l'estensione (nome.jpg).
Puoi dirmi che metodo hai utilizzato?
Se ne hai utilizzato uno.
2 messaggi dal 19 maggio 2007
Scusatemi per la latitanza ma sono stato influenzato, comunque non ho capito cosa vuoi dirmi, se ti riferisci in che modo ho creato le pagine in asp posso dirti con fp2000, ne db ho inserito degli oggetti ole ma non so se è corretto, aiutami per favore se puoi grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.