18 messaggi dal 06 giugno 2007
ciao a tutti
ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi .
Dovrei sviluppare un'applicazione web con asp.net 2.0 con visual studio 2005 .L'applicazione deve essere eseguita su un server con sistema operativo windows server 2003 , ma quando creo il progetto indicando il percorso sul server mi dice che non ho l'autorizzazione per accedere . Come posso fare?
Mettila in InetPub\wwwroot e non dovrebbero esserci problemi...a quel punto non serve creare una direcotry virtuale perchè vedi già la cartella in IIS: tasto destro>Proprietà e Create.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
è corretto che tu non possa pubblicare sul server in quanto non hai i permessi per farlo.
Consiglio prima di fare operazioni del tipo promuovere il tuo utente a domain admin o cose simili di dare una lettura a questa kb così oltre alla pubblicazione potrai fare il debug dal tuo pc al server web remoto

http://support.microsoft.com/kb/910448

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.