21 messaggi dal 30 maggio 2007
la mia applicazione funzionava fino a che non ho aggiunto dei tag figli al file che andavo a scrivere (prima avevo solo il tag di smil)

<?wsx version='1.0'?>
<smil>
<excl>
<priorityClass peers="Pause">
<media src.... />
</priorityClass>
</excl>
</smil>


l'errore è qua, il debug mi dice valore non compreso nell'intervallo previsto
New_Element = (IXMLDOMElement)Root_Node.insertBefore(Ad_Elements[lAdNumber], Next_Child);

dato che non ho cambiato niente nella mia applicazione se non scrivere quei due tag figli nella playlist (altrimenti il windows media server non faceva quello che doveva fare..)penso che l'errore provenga da qua:
Root_Node = Playlist.documentElement;
funzione che mi ritrova l'elemento di root della playlist identificata dal tag <smil> , ora che ho aggiunto quei due tag figli mi dà quell'errore e controllando da debug vedo che in documentelement ho sempre nodename="smil", vorrei cambiarlo e mettere come tag di identificazione di root "priorityclass" ma non ho capito come fare.. qualche aiuto!?
guardando su msdn2 leggo che nodename -> "Contains the qualified name of the element, attribute, or entity reference, or a fixed string for other node types. Read-only."
21 messaggi dal 30 maggio 2007
direi di avere risolto in questo modo:

Root_Node = (IXMLDOMElement)Playlist.documentElement.childNodes[0].childNodes[0];

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.