2 messaggi dal 29 maggio 2007
salve a tutti!
avrei bisogno di un consiglio dal momento che in materia di e-commerce sono ignorante!devo acquistare un cd su amazon.co.uk ma non ho capito i metodi di pagamento...e' necessaria la carta di credito?non si puo' utilizzare una carta prepagata o fare un ordine in altro modo?
223 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi
www.ebow.it
Amazon accetta diverse carte di credito tra cui Mastercard e Visa. Le carte prepagate com postepay possono essere utilizzate in questi circuiti. Uno dei problemi che potresti avere con postepay è che le transazioni sono autorizzate solo nella fascia diurna (in italia) e potrebbe non coincidere con il fuso orario di amazon (-6 ore). In ogni caso è possibile utilizzarle.

Ciao

--
Lino Mari
http://www.ebow.it - e-business on web!
2 messaggi dal 29 maggio 2007
grazie!
pero' volevo chiederti quali sono le conseguenze pratiche di quello che mi hai scritto?e poi come si procede passo per passo a cominciare da come fare la carta prepagata...forse chiedo troppo...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.