43 messaggi dal 26 marzo 2007
Ciao a tutti!!
Pongo subito il problema:
ho un 'applicazione con 2 pagine ,per navigare tra una e l'altra ho utilizzato una masterpage con un menù orizzontale preso da :
http://www.tagtagweb.com/index.php?option=com_content&task=view&id=81&Itemid=37

il mio problema è che vorrei tenere 'attiva' la voce sulla quale clicca l'utente,
per farlo nelle voci del menù anziche usare il tag <a href="..... ho usato dei link button e al click del bottone assegno la classe css 'active' al link button premuto e funziona. Ma eseguendo successivamente un Response.Redirect quando arrivo alla pagina interessata perdo le informazioni precedenti e quindi non rimane attivo il pulsante premuto dall'utente qualcuno sa come risolvere questo problema o può darmi qualche link di riferimento?

Grazie a tutti

Stefano
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

nel response.redirect alla pagina aggiungi un parametro che ti identifica quale fosse il bottone premuto.
ad es Response.Redirect("pagina.aspx?bottone=1");

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
43 messaggi dal 26 marzo 2007
ok è una volta recuperato il bottone premuto da una pagina "normale", posso assegare valori ai contenuti della MasterPage?
se si puoi dirmi dove posso trovare informazioni sull'argomento o come farlo

io avevo pensato a (nel codebehind della MasterPage):
LinkButton1.CssClass = "active";
ma come detto precedentemente non funziona eseguendo il response.redirect

quando arrivo nella pagina "normale" e recupero l'id del bottone come eseguo l'istruzione ?

>>RE:
Ieri avevo il cervello annebbiato  oggi a lucido mi è venuto in mente ke per gestire questa cosa basta usare :
LinkButton1.CssClass = "active";
nel Page_load della MasterPage ed il gioco è fatto ciao a tutti
Grazie Stefano
Modificato da Lante86 il 24 maggio 2007 12.05 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.