17 messaggi dal 23 febbraio 2006
Salve mi sto creando un sito in asp.net 2.0
Volevo alcune informazioni visto che nn ho mai pubblicato alcun sito prima... tipo... posso pubblicare le mie pagine .aspx in ogni dominio o sl alcuni lo supportano... esiste un programma open source x
l'hosting delle pagine?
6 messaggi dal 19 maggio 2007
Ciao,
io sono "newbbissimo" su ASP.net  , comunque se per "dominio" intendi Hoster, non tutti supportano la piattaforma .net (quindi le pagine .aspx). Dovresti cercare degli hoster che abbiano IIS come WebServer e che sia installato il framework .net 2.0.

Per la domanda sul programma opensource non credo di aver capito quello che intendi...

Spero di esserti stato d'aiuto.

_..--°° GrooveMan °°--.._
17 messaggi dal 23 febbraio 2006
Ciao grazie per la risp.
Allora per dominio intendo tipo aruba dove ti compri il dominio tipo www.miosito.it e nn sapevo se tutti supportano aspx ma a questo mi hai gia risposto... per il programma intendo tipo cuteFtp di macromedia mi pare... e volevo sapere se ce un programma simile freeware... spero di essermi chiarito... ciao
6 messaggi dal 19 maggio 2007
Firebolt97 ha scritto:
per il programma intendo tipo cuteFtp di macromedia mi pare... e volevo sapere se ce un programma simile freeware... spero di essermi chiarito... ciao


Un ottimo FTP manager gratuito ed open source è FileZilla.
Il sito in cui sono a disposizione per il download gli eseguibili di installazione ( ed eventualmente i sorgenti ) è questo: http://filezilla.sourceforge.net/.

Comunque se utilizzi Visual Studio credo che ci sia già integrato un tool per la pubblicazione del sito/applicazione.
Modificato da GrooveMan il 22 maggio 2007 14.34 -

_..--°° GrooveMan °°--.._
17 messaggi dal 23 febbraio 2006
ok proverò con quello grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.