2 messaggi dal 08 maggio 2007
anzitutto, visto che sono nuovo ed è il mio primo post qui, saluto tutti i "forumisti" del mondo ASP  con un caloroso ...... Evviva la birra di notte!
ma lasciamo perdere i convenevoli...
il problema:
ho creato (più che creato direi modificato) un sito con visual web developer 2005 express edition (di quelli già confenzionati)e in locale funziona tutto correttamente (ASP.NET 2.0)
xò se lo pubblico su un server con win 2003 mi da un errore e più precisaamente quello della mancata corrispondenza tra versione pubblicata e versione installata, infatti sul server di consultingweb c'è installata la versione ASP 1.1.
ora vorrei sapere (visto che di ASP ne so proprio poco), c'è una soluzione breve e indolore per risolvere questo inghippo?
grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
buona notte a tutti

goditi la vita!!!..... con una porsche!
Direi che dovresti (ed è necessario!) aggiornare il server.

Il framework 2.0 è un aggiornamento di windows obbligatorio! Da quanto tempo non lanci un windows update?

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
2 messaggi dal 08 maggio 2007
Ok! ma visto che il server non è mio ma della "consultingweb", cosa mi consigli di fare?
chiedere l'aggiornamento oppure cambiare provider?

ciao e Grazie

goditi la vita!!!..... con una porsche!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.