10 messaggi dal 29 gennaio 2007
Salve a tutti,
Avevo inserito un UpdatePanel con AJAX per contenere una gridview e la cosa funzionava egregiamente. Mi sono accorto tuttavia che la funzionalità di cancellazione dei file sul server (che era prevista all'interno del gridview) non funziona come dovrebbe. Viene generato un errore di accesso (che mi viene segnalato lato client) e non mi è più possibile continuare a lavorare. Inoltre la cartella in questione che andrebbe cancellata, resta bloccata anche sotto windows. In pratica mi viene segnalato un errore di accesso negato anche se cerco di accedere alla cartella normalmente.

C'è qualcuno che mi saprebbe aiutare?

Più in generale, credo che il problema sia con gli script generati dinamicamente lato server, visto che ho riscontrato altri malfunzionamenti anche su altre pagine. Probabilmente la cosa è dovuta alla mia poca esperienza con AJAX.

Grazie,
Francesco.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.