66 messaggi dal 14 febbraio 2007
Ciao a tutti, sto sviluppando una libreria di controlli windows che deve includere un file creato con Gupta Centura che effettua l'anteprima di un report .QRP.
Ho testato il file tlb creato tramite centura e non ci sono problemi, solo che tramite C# non riesco ad ottenere niente quando importo il file tlb o la dll.
Ho avuto due casi di errore:
1. Non carica niente e quando termino l'applicazione mi dà l'eccezione System.OutOfRangeException.
2. Mi dice che non riesce a caricare l'assembly con GUID{---} e l'HResult è 0x0800005 o qualcosa del genere.
3. Il parametro del tipo di valore ByRef non può essere null.

Visto che aggiungendo l'assembly non funziona, mi piacerebbe provare con il metodo DLLImport.
Se potete postarmi un esempio di questo genere per importare dll nel progetto, oppure consigliarmi qualche metodo di registrazione ve ne sarei grato.
Ho già provato a registrare il tlb e la dll con gacutil, regasm, tlbimp e con installutil e REG.EXE come da un esempio trovato nel sito microsoft, ma senza ottenere risultati, se non la modifica dell'HResult del punto 2.

Grazie per l'attenzione
Davide
66 messaggi dal 14 febbraio 2007
Potreste per caso postarmi un modo per aggiungere un nome sicuro ad una DLL che non ce l'ha e che non è stata creata con visual studio? (quindi dal prompt dei comandi). Ho fatto alcuni tentativi e ora ho il file sdk, xò non riesco ad "assegnarlo" alla DLL.
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.