7 messaggi dal 06 settembre 2002
www.alexjweb.com
Salve, ho preso un portatile nuovo ho installato l visual studio 2005 l'ho aggiornato per vista, ho IIS7 installato di default, ma lavorando in locale non mi compila le pagine asp... e come se IIS non ci fosse... qualche idea su cosa potrebbe essere il problema?
9 messaggi dal 26 maggio 2006
sito in ASP su un portatile con VISTA, IIS7 e IE7

il database è ACCESS

l'errore è il seguente:
Microsoft OLE DB Provider ODBC Drivers error '80004005'
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di rete o disco.


la stringa di connessione mi da questo errore nonostante abbia dato alla cartella che contiene il database, a tutti gli account, controllo completo e permessi di lettura e scrittura a cartella e files inclusi. Anche la wwroot ha gli stessi permessi.

Son riuscita a vedere il mio sito solo dopo aver trovato la cartella C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Local\Temp
e aggiunto in Autorizzazione e Controllo delle Avanzate della stessa i due account IUSR e IIS_USRS (che non erano presenti) con controllo completo.

e non era ancora finita ...

ho dovuto aggiungere in IIS -> ASP -> Compilazione -> Linguaggio script : VBscript, Javascript
di default c'è solo VBscript.

Certo che fra l'installazione di IIS 7 (vedi http://server.html.it/articoli/leggi/2137/installazione-di-iis-7-su-windows-vista/ ) e tutto il resto ... mica scherzano

marg°t
7 messaggi dal 06 settembre 2002
www.alexjweb.com
Ho provato è devo dire ho visto un po di luce... non vedo ancora le asp. ma la configurazione dal control panel per asp mi è stata di aiuto... credo di avere seri problemi sul fatto che non conosco come configurare netframe 2.0...

Grazie ancora ... di cuore....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.