28 messaggi dal 09 ottobre 2006
Salve a tutti,
Ho sviluppato un sito utilizzando i controlli ajax presenti nell'ajax control toolkit ( la maggiorparte con dei calendarextender, popupextender e updatepanel) localmente tutto funzionava perfettamente,

quando ho pubblicato il sito su un dominio aruba (di tipo windows ) ho notato che gli updatepanel e i popupextender non funzionano. Ad esempio nel caso di una textbox con agganciato un calndarextender , cliccando con il cursore all'interno della casella di testo non accande nulla ( non appare il calendario come in locale)

Nella cartella bin ho inserito tutte le dll necessarie ( AjaxControlToolkit.dll,System.Web.Extensions.Design.dll, System.Web.Extensions.dll,AJAXExtensionsToolbox.dll)

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie tante
Dovrebbe essere inutile chiedere, ma hai aggiornato il web-config? Io ho un sito su aruba dove utilizzo gli stessi controlli e funzionano correttamente

Ciao

Alberto
28 messaggi dal 09 ottobre 2006
si ho modificato il web.config secondo come descritto dalla faq di Aruba per l'utilizzo di ajax
28 messaggi dal 09 ottobre 2006
si ho modificato il web.config secondo come descritto dalla faq di Aruba per l'utilizzo di ajax
58 messaggi dal 27 ottobre 2006
utilizzi il caching delle pagine ?
io ho avuto problemi con OutputCache e ajax ...

THUG-LIFE
28 messaggi dal 09 ottobre 2006
No, non uso il caching delle pagine , domani riverificherò tutto sperando di trovare il motivo , sarà sicuramente qualche cosa banale che mi è sfuggita

Grazie
28 messaggi dal 09 ottobre 2006
Sto venendo a capo di questa intricata questione , le pagine che utilizzano i componenti ajax utilizzano una pagina master che ne descrive il contenuto comune. Ho preso il codice asp.net all'interno della pagina e lo incollato in una nuova pagina che non utilizza la pagina master è funziona tutto correttamente ( Vi ricordo che in locale funciona tutto nelle condizioni normali cioè utilizzando le pagine master).
Inoltre ho notato che quando i controlli ajax non funzionano il browser mi segnala il seguente errore javascript :

"top.document.documentElement è nullo o non è un oggetto"

Qualcuno si è trovato in una situazione simile o sa dirmi qualcosa relativamente a questo errore


Grazie per l'aiuto
58 messaggi dal 27 ottobre 2006
se vuoi facciamo una cosa...
mi dai una pagina e lo carico sul mio sito.
se funziona allora sarà la web.config altrimenti è probabile che sia la colpa di aruba e quindi della sua super policy del c...o...

THUG-LIFE

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.