12 messaggi dal 05 marzo 2007
Molto interessante questo esempio, solo non riesco a capire perchè, sul delete, chiede conferma ma non scatena l'evento GridView1_RowCommand (sull'update invece si), nel quale devo gestire la cancellazione; per il resto funziona benissimo.
Hai qualche suggerimento?
Grazie.

"Perchè 'tutto insieme' si scrive separato e 'separato' si scrive tutto insieme?"
il delete viene eseguito sul db? ( o altro sistema di persistenza)

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
nostromo ha scritto:
il delete viene eseguito sul db? ( o altro sistema di persistenza)

ciao marco

che celerità di risposta, son stupito :)
Si, c'è una stored procedure sul aspnet_db, la aspnet_Users_DeleteUser, ma il problema è che, prima di eseguirla, dovrebbe passare dall'evento come gli altri comandi, e invece no.
ciao.

Davide.

"Perchè 'tutto insieme' si scrive separato e 'separato' si scrive tutto insieme?"
ero davanto ad outlook quando è arrivata la notifica, se delle volte non rispondo è perche magari si è dispersa  il comportamento è veramente strano, perche ho testato più volte il controllo e non mai riscontrato questo problema.

quindi ricapitolando:

1) premi Delete
2) appare la finestra di conferma
3) clicchi OK
4) PostBack
5) eliminazione del record senza passare dal RowCommand

dimmi se ho tralasciato qualcosa.

magari posta la parte dichirativa della field.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Scusami il ritardone ma ho poi risolto in altro modo agendo run-time, grazie ancora!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.