98 messaggi dal 10 aprile 2001
ciao !
ho installato vs2005 in una nuova macchina con la nuova servicepack. poi ho trasferito il contenuto delle inetpub/wwwroot del vecchio pc nelle inetpub nuova.
se ora apro un website con RemoteSite dalla start page di VS2005 (p.e. http://localhost/miosito) "vedo" sulle icone delle varie pagine del sito, (aspx, cs, xsd ecc ecc) il simbolo del lucchetto che mi impedisce di modificarle. in realtà non posso neppure aggiungere nuove pagine. mi permette solo l'aggiunta di ulteriori sottodir (!!!) all'interno delle quali però non posso comunque aggiungere delle pagine.....
in preda alla follia (!!!) ho "piazzato" tutte (...) le permission possibili a "quasi" tutti gli utenti immaginabili. nessun risultato.
il comportamento (anomalo ?) sparisce se apro il sito da filesystem dalla startpage di vs2005.
dov'è l'inghippo ?
grazie !
nicola

it ain't over until the fat lady sings
98 messaggi dal 10 aprile 2001
oooppssss !!!!..... scusate, volevo dire
"File bloccati in SCRITTURA su VS2005 "

sry !

it ain't over until the fat lady sings

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.