79 messaggi dal 05 aprile 2005
ciao a tutti... ho questo problema:
devo generare diinamicamente una serie di pop da vb.net

qusta è la stinga per creare una pop up


strOut = strOut + "<a onClick='window.open('../4lando.shtml','win');' href='#'>"

LA STRINGA NON DA ERRORI PERECHE' USO GLI APICI SINGOLI...

MA ovviamnete non puo' funzionare perche' l'html generato non tollera il caarttere ' (apice singolo) qunado chiama il js window.open

io dovrei fare generare

<a onClick=DOPPIOAPICEwindow.open('../4lando.shtml','win');DOPPIOAPICE href='#'>

COME FACCIO A FAR SCRIVERE A VB.net doppio apice
per non mandare in errore il JS????


ps
premetto che questa è una strada obbligata, non posso usare altre situazioni
141 messaggi dal 21 febbraio 2002
www.melisweb.eu
Prova as usare l'attributo che ti ho segnalato su dotNetHell...
A.

On 26 Apr 2007 16:17 6 +0200, andreapavia <daemon@forum.aspitalia.com> wrote:
ciao a tutti... ho questo problema:
devo generare diinamicamente una serie di pop da vb.net

qusta è la stinga per creare una pop up

strOut = strOut + "<a onClick='window.open('../4lando.shtml','win');' href='#'>"

LA STRINGA NON DA ERRORI PERECHE' USO GLI APICI SINGOLI...

MA ovviamnete non puo' funzionare perche' l'html generato non tollera il caarttere ' (apice singolo) qunado chiama il js window.open
io dovrei fare generare

<a onClick=DOPPIOAPICEwindow.open('../4lando.shtml','win') OPPIOAPICE href='#'>

COME FACCIO A FAR SCRIVERE A VB.net doppio apice
per non mandare in errore il JS????

ps
premetto che questa è una strada obbligata, non posso usare altre situazioni
--


Per modificare la tua iscrizione:
http://forum.aspitalia.com/forum/user/ml.aspx



]aMelix[
-------------------------------
http://www.melisweb.eu/
http://www.puntodidomanda.com/
http://www.cucinamore.com/
-------------------------------

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.