10 messaggi dal 12 febbraio 2001
Io ho bisogno di creare un sistema in cui oltre a controllare l'utente con pass e user devo verificare da che macchina si connette (senza cookie). Dovrebbe esistere un sistema per legarlo al numero del processore!! Come funziona.....si può creare con asp?

Grazie


Numero del processore?? In asp credo che non si possa fare assolutamente. Al più ti serve un componente apposta e neanche scritto in VB. Per accedere a un livello così basso, credo sia più efficace il C++


"This message was written using 100% recycled electrons"
22 messaggi dal 06 settembre 2002
Crea un componente in VB che richiami da asp e mi sa che il numero del processore non lo possa fare, ma puoi sapere il numero dell'Hard Disk (finche non viene formattato)
10 messaggi dal 12 febbraio 2001
Buono....se ho capito bene quindi devo creare un componente VB da mettere sul server(ne esistono gia creati?) che richiamato da del codice ASP riesce a leggere il numero dell'Hard Disk del client! ....Ottima soluzione.....se solo fossi in grado di creare o procurarmi tale componente! (è complicato da fare?)!!!

Ad ogni modo grazie della dritta!

Se qualcun altro ha altre soluzione......saranno tutte ben accolte

1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
non sò se è quello che ti serve ma potresti leggere l'indirizzo Ip

request.servervariables("REMOTE_ADDR")

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.