4 messaggi dal 11 luglio 2001
Salve a tutti:
per leggere il contenuto della cartella corrente ho provato ad utilizzare il seguente codice prelevato in questi forum.
Ho provato anche altre versioni del codice prese da dei libri, ma il problema si presenta lo stesso.
Il codice funziona bene fino al momento in cui utilizzo il GetFolder che blocca la sessione in corso. Ciò mi capita in entrambi i PC che ho. Entrambi i PC hanno Win2000 Professional.
Mi aiutate a trovare una soluzione?
Grazie! Ciao!

<%
set fs=CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
d=server.mappath(".")
set f=fs.GetFolder(d)
set fc=f.Files
For Each f1 in fc
response.write f1.name & "<BR>"
next
%>

Stranissimo. Ho copiato e incollato pari-pari il tuo codice e me lo esegue senza problemi dando la lista dei file che ho nella inetpub\wwwroot


"This message was written using 100% recycled electrons"
8 messaggi dal 08 novembre 2001
Ciao Stefano,
seppure a distanza di un anno ho trovato il tuo messaggio nel quale avevi evidenziato lo stesso problema che io ho attualmente; come lo hai risolto?

Grazie in anticipo,

Giampa.

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Anche in questo caso dovrebbe essere l'antivirus che crea impiccio: quando qualche script tenta di manipolare file e cartelle il simpaticone là si attiva e blocca tutto.
Spegnilo e dovrebbe tornare tutto normale

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.