3 messaggi dal 23 ottobre 2005
Anzitutto scusatemi per gli errori. Ho quasi 30 anni fuori dall'Italia!

Faccio una connessione ad una DB con uno string ("provider=microsoft.jet.oledb.4.0;data source= " & Server.MapPath("/data/daugustaGlos.mdb;")e tutto va bene.
Quando intento creare un recordset, il programma mi dice que non puó leggere le table!!!

Ma quando faccio un preview in IE, tutto funziona bene.

Ho provato a installare nuovamente DW (vs 8) e fa lo stesso.
252 messaggi dal 03 dicembre 2001
www.fuossbook.it
Credo che potrebbe esserci dei problemi di permessi al tuo db,
quando dici che lo visualizzi con IE parli di visualizzarlo in locale o da internet?

Precisamente che errore ti da la pagina?

webmaster di:
hydrasail.blogspot.it
fuossbook.it
Il preview lo faccio in locale.

In realtá la pagina non mi da nessun errore, infatti gia sta funzionando in internet (www.daugusta.com).

Voglio fare delle modifiche in locale e DW no puo leggere le tabelle della BD "/data/daugustaGlos.mdb", dove "data" è una cartella virtuale con tutti i permessi. Quando intento fare un cambio nella finestra di applicazioni, appare un messaggio che dice che no puo leggere le tabelle.

Ti faccio una annotazione:
Fino poco fa tutto funzionaba bene! Di pronto ho questi problemi con tutti i siti che ho in DW.
Questo è il motivo che mi fa pensare che il problema è di DW.
Problema risolto!

Ho trovato la soluzione nel seguente link:
http://www.adobe.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=tn_19515

Si trattava di un problema de DW con WSP2

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.