6 messaggi dal 23 febbraio 2005
Ciao a tutti ho il seguente problema... ho alcune applicazioni in .net 2003 ormai funzionanti e collaudate, e delle nuove sviluppate in 2005, dovrei farle girare nello stesso server ma mi genera un errore su IIS. io creo la directory virtuale della nuova Appl. e imposto dalle proprietà .net 2.0 come motorde asp net. e mi genera il seguente errore :

It is not possible to run two different versions of ASP.NET in the same IIS process. Please use the IIS Administration Tool to reconfigure your server to run the application in a separate process.

spero che qualcuno sappia come aiutarmi :D

grazie
szattini wrote:
It is not possible to run two different versions of ASP.NET in the same IIS process. Please use the IIS Administration Tool to reconfigure your server to run the application in a separate process.

spero che qualcuno sappia come aiutarmi

l'errore è chiaro: devi avere due app pool diversi per le app basate su ASP.NET 2.0 e quelle sulla 1.1.
crea un nuovo app pool ci metti lì dentro solo le app basate sulla 2.0 ed hai risolto, assegnandolo ovviamente poi alle app che ne hanno bisogno.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.