5 messaggi dal 16 aprile 2007
Ciao a tutti,

ho la seuente situazione: macchina di front-end esterna al dominio dove risiede un sito web asp.net 2.0 il quale viene utilizzato per effettuare upload di file via http dall'esterno.
I file dovrebbero essere salvati su una macchina, INTERNA al dominio, sulla quale è presente una cartella sharata.
Il problema è: come faccio ad accedere al path UNC specificato nel sito web che punta alla macchina del dominio?

Premesso che ho googolato un bel pò ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione definitiva e funzionante...
In quanto a permessi le ho provate tutte...sono arrivato a far "impersonificare" all'applicazione ASP l'administrator di dominio e quello della macchina...ma niente...l'utente viene impersonificato e autenticato correttamente ma la share continua a non essere accessibile?...

Qualcuno si è gia trovato nella stessa situazione?

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.