5 messaggi dal 16 aprile 2007
Ciao a tutti,

sto sviluppando un applicazione ASP.NET 2.0 e sto utilizzando IIS 5.0 su Windows Server 2000.

Per accedere ad un percorso di rete condiviso ho mappato un'unità di rete specificando le credenziali di accesso le quali consentono controllo completo sull'unità.

Nel mio sito utilizzo il metodo statico GetDrives() della System.IO...la cosa strana è che l'array restituito contiene unicamente le unità locali e non quelle di rete (oltre a quella mappata da me ce ne sono altre 3 connesse).

Per vedere se era un problema sul server ho replicato la situazione sull mia macchina di sviluppo(stessa unità di rete registrata con le stesse credenziali) ma la situzione non è cambiata.

Se invece utilizzo un applicazione Windows Form il metodo funziona correttamente restituendo tutti i drives locali e di rete.

Qualche idea?

Grazie

Roberto
non ricordo i particolari precisi, ma anni fa avevo sviluppato un'applicazione web con la versione 1.1 e IIS5 che doveva gestire un dir(leggere e scrivere files) su un server diverso da quello che ospitava l'application server e dopo molti tentativi vani... avevo optato per un componente scritto in c# che girava sotto com+ cosi' da poter gestire al meglio permission e accessi.
Modificato da crixo il 16 aprile 2007 11.44 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.