2 messaggi dal 30 marzo 2004
Salve a tutti,
sto sviluppando una nuova applicazione e sto cercando per quanto possibile di utilizzare il più possibile le DataRelation nel DataSet che ho creato.

Cercherò di essere più chiaro,

in pratica ho un Dataset che contiene n DataTable quante le tabelle che contiene il mio DataBase ognuna relazionata correttamente con gli oggetti DataRelation.

Quello che a me serve e popolare un DataGridView con più DataTable, cioè la Tabella principale e tutte le colonne della tabelle figlio (ChildRelation).

Il problema è che al DaaGridView riesco a passare uno solo DataTable, non riuscendo quindi a visualizzare tutte le colonne ne tantomeno eventuali righe supplementari ottenute dai DataRelation.

Ho notato inoltre che non esiste più l'evento ItemDataBound presente nel buon vecchio DataGrid.... E' stato sostituito da qualche altro evento?

Sapreste darmi una mano?

Grazie in anticipo D.B.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.