16 messaggi dal 05 aprile 2007
Salve a tutti,

Ho un piccolo problema con un'applicazione da me creata, cioè una volta compilato il sito e pubblicato sullo spazio web mi restituisce il seguente errore:

Server Error in '/' Application.
Parser Error
Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Could not load the assembly 'App_Web_default.aspx.cdcab7d2'. Make sure that it is compiled before accessing the page.

Source Error:
Line 1: <%@ page language="C#" masterpagefile="~/MasterPage.master" autoeventwireup="true" inherits="_Default, App_Web_default.aspx.cdcab7d2" title="Untitled Page" %>
Line 2: <asp:Content ID="Content1" ContentPlaceHolderID="ContentPlaceHolder1" Runat="Server">
Line 3: <div style="text-align: center; width: 100%; margin-top: 50px;">

Source File: d:\hosting\canigatti.eu\wwwroot\Default.aspx Line: 1


Ho controllato e il file App_Web_default.aspx.cdcab7d2.dll esiste sotto la cartella Bin. Quindi da cosa potrebbe dipendere?

Premetto che in locale funziona che è una meraviglia.

Da cosa potrebbe dipendere? C'entra qualcosa se la versione che uso di VS.NET è inglese mentre il server italiano?

Grazie
Cristiano
16 messaggi dal 05 aprile 2007
Scusate.. l'ora era tarda e non avevo visto che il provider da cui mi servivo, vendeva il servizio come ASP.NET, ma sopra c'è ancora la versione 1.1, anzichè la 2.0

Scusate ancora..

Cristiano
Modificato da ceglia82 il 11 aprile 2007 09.21 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.