17 messaggi dal 07 aprile 2007
Sarà una banalità ma dopo aver risolto tanti problemi, mi blocco sul più cretino.

Non sono in grado di dimensionare le colonne delle tabelle, mi si distribuiscono tutte in parti uguali e non a seconda della necessità. Come posso fare, quale è il metodo da usare?

Sto usando VB ma se non è il vostro linguaggio meglio va bene anche un aiuto in C#.

Poi ci sarebbe anche da impedire che il testo vada a capo, ma non voglio chiedere troppo, questo potrei risolverlo anche da codice.

Grazie per l'aiuto.
Modificato da rossano.pieroni il 08 aprile 2007 09.38 -
17 messaggi dal 07 aprile 2007
Grazie, ho risolto, ma sono io il solo ad usare iTextSharp?
E sono io il solo ad usare Visula Basic?
Grazie e ciao a tutti, continuerò ad essere presente.
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

sono contento che tu abbia risolto. Non sei il solo ad usare ITestSharp e soprattutto non sei il solo ad usare VB. Semplicemente molti degli sviluppatori VB6 ancora sono al VB6 e non sono migrati al .NET mentre quelli che partono da zero partono dal C#. Per quanto riguarda la domanda relativa a ITextSharp semplicemente credo che oggi ci fossero poche persone in linea per risponderti  .

P.S. Sono contento che ti stia interessando alla community

Byez

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
2 messaggi dal 30 agosto 2012
Potresti cortesemente postare la soluzione?
Se ancora te la ricordi XDXD

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.