58 messaggi dal 23 ottobre 2006
Salve a tutti. Io ho fatto un'applicazione client che andrà installata su una 10ina di macchine. tutte e 10 (in momenti diversi) dovranno eseguire delle query molto leggere su un unico database. La mia domanda è: come faccio a rendere un file di access sul mio computer di casa interrogabile dalle altre macchine? e anche: come faccio da programma client a dire che il database su cui eseguire le query è all'ip (mioip) ?

Non so se son ostato chiaro visto che non ho bene in mente nemmeno io il procedimento e no nso se ho sbagliato sezione per postare.

grazie del tempo

gaetano

dai raga nn ci prendiamo in giro... la vita è fatta solo di sfumature tra 0 e 1 ...
358 messaggi dal 11 luglio 2003
Vuoi che altre macchine si colleghino al Db Access che hai su una tua macchina a casa? Quindi non si tratta di una Rete Locale? In tal caso dovresti avere un Ip Statico come minimo. Dovresti inserire nella stringa di connessione al Db il percorso del Db comprensivo dell'IP.
Sinceramente non so neanche se sia possibile.
Ciao

No comment...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.