3 messaggi dal 05 settembre 2002
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con una detailsview al cui interno vi sono diversi campi data da aggiornare. Il problema sta nel fatto che, partendo dall'esempio del popup calendar presente sul sito (#602 - Date Pickup con il control Calendar...), non riesco a passare al campo della detailsview il valore restituito dal calendario. Da specifiche non posso utilizzare l'espansione del control calendar all'interno della detailsview (...altrimenti avrei già risolto il problema....)

Vi riporto la parte del codice interessata:

<asp:TemplateField HeaderText="Data Scheda Tecnica">
<ControlStyle Font-Names="Verdana" Font-Size="X-Small" Height="10px" Width="214px" />
<ItemTemplate>
<asp:Label ID="lblDataSchedaTecnica" runat= "server" Text='<%# Eval("DataSchedaTecnica" , "{0:d}") %>'> </asp:Label>
</ItemTemplate>
<EditItemTemplate>
<asp:TextBox ID="lblEdDataSchedaTecnica" runat= "server" Text='<%# Eval("DataSchedaTecnica" , "{0:d}") %>'> </asp:TextBox>
<a href="javascript:popdate('form1.lblEdDataSchedaTecnica,'');">Seleziona Data</a >
</EditItemTemplate>
</asp:TemplateField>

Grazie in anticipo

vale75
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

quale parte di preciso non ti funziona? il popup con il calendario si apre? se si, il javascript che imposta la data sul textbox parte o no?
HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
Il popup si apre correttamente, il javascript che imposta la data sul textbox parte ma non riesce ad assegnare il valore alla textbox della detailsview. Se invece di usare un campo della detailsview uso una textbox esterna alla detailsview, il problema non sussiste... La mia sensazione è che non riesca a vedere la textbox all'interno della detailview, probabilmente sbaglio la sintassi... Se hai qualche idea in merito...

Grazie
vale75
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

il nome del controllo textbox è diverso da quello che hai messo tu, perchè viene generato dinamicamente dal motore di ASP.NET, prova con :
<a
href="javascript opdate('form1.<%=lblEdDataSchedaTecnica.UniqueID%>,'') ;">Seleziona
Data</a >

oppure dichiari il tag a come runat="server" e ti gestisci l'event RowDataBound. a quel punto li dentro risali al nome del textbox ed imposti correttamente l'attributo href del tag a.

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
Grazie per le indicazioni, ho risolto modificando il tag a come segue:

<a href="javascript:popdate('form1.DetailsView1$lblEdDataSchedaTecnica','');">Seleziona Data</a >

Grazie Mille,

Vale75

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.