8 messaggi dal 03 marzo 2007
salve a tutti
stavo studiando come fare un'applicazione web multilingua e ho trovato un paio di articoli su aspitalia sull'utilizzo delle funzionalità di localizzazione e globalizzazione delle applicazioni.

mi rimane solo più un dubbio: se volessi avere la possibilità di modificare i contenuti delle "traduzioni"???
mi spiego meglio:
io ho i miei vari files resx, uno di default e gli altri con la gesione delle altre lingue.
a questo punto vorrei fare una piccola applicazione di amministrazione in cui sia possibile modificare il contenuto di questi files (non necessariamente le chiavi ma almeno i valori associati)

grazie in anticipo per tutto, specialemente per il tempo che mi dedicherete
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

mi sembra che la versione professional di Visual Studio 2005 ti offra già un eseguibile per editare i file di risorse. Altrimenti io ti consiglio di usare un provider che scrive su db (ne trovi uno già fatto nel lab di aspitalia).

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.