14 messaggi dal 29 marzo 2007
Grazie a tutti gli amici del forum
Ho la necessità di produrre una Fattura in formato RTF prelevando i dati da un mdb access. Il documento prevede pertanto una parte "TEstata" con i dati identificativi del cliente e della fattura (Cod. cliente, Ragione Sociale, Indirizzo, N.ro fattura, data fattura, ecc), una parte "Corpo" contenente le righe della fattura (N.ro riga, qta, Descrizione Articolo, Prezzo, sconto valore, iva, ecc) e una parte "Piede" contenete i dati per la spedizione e le informazioni finali del documento (Data e ora spedizione, Condizioni pagamento, totale documento, vettore,ecc)
Penso ceh anche altri amici si siano trovati nella mia stessa necessità
Vi chiederei se avete un esempio di una fattura realizzata utilizzando un modello rtf con i link da sostituire con i dati effettivi dell MDB.
Secondo problema
Una volta realizzato il documento, tramite una function all'interno della mia pagina asp, come posso farlo visualizzare o meglio ancora farlo stampare da dentro la pagina asp ?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e comunque rimango a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Grazie ancora a tutti per la cordiale collaborazione.
Grazie

Moreno

Misonsan@libero.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.