9 messaggi dal 05 dicembre 2006
Ciao a tutti,
sulla macchina di sviluppo vorrei fare in modo che l'amministratore di dominio (dominio Win con Server Win2000) non possa visionare il codice delle web application che sto sviluppando. Come faccio a proteggere il mio codice (non è paranoia, è solo che la società che fornisce assistenza IT alla nostra rete fa anche sviluppo e tra l'altro sviluppa applicazioni web molto simili a quelle che sviluppo io (le mie sono però nettamente migliori :-) )).

Grazie e ciao a tutti
Saver
3.166 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

devi precompilare il tuo codice e poi offuscare gli assembly con un prodotto di terze parti. Infine, metti la versione offuscata online sul server.

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
la soluzione di stefano va benissimo per la pubblicazione mentre per lo sviluppo visto che siete in dominio non vedo nessun altra soluzione se non le seguenti:

- Cambiare administrator
- Rimuovere i computer dal dominio

In quanto se lui è l'administrator del dominio ha accesso a tutto compreso i sorgenti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.