1 messaggio dal 21 febbraio 2007
Salve! E' la prima volta che provo a scrivere un messaggio. Premetto che sono ignorantissima in materia, infatti, ho seguito tutte le istruzioni per configurare (e utilizzare) il provider Access in asp.net 2.0, ma mi sono bloccata qui:

Per la compilazione è sufficiente caricare da Visual Studio il progetto, quindi compilare il tutto in release mode. Ok, ora nella directory "bin/Release" sarà presente la .dll da utilizzare nei propri progetti insieme ad altri file. Quelli di nostro interesse sono:

SampleAccessProviders.dll

Che significa compilare in release mode??? E con Visual Studio, si intende Visual Web Developer 2005 Express Edition? O forse è qui il mio problema, io ho questo ed anche Visual Basic 2005 Express Edition, ma non altro.

Ho seguito anche un'altra indicazione:
http://imar.spaanjaars.com/QuickDocId.aspx?quickdoc=404
Ma anche da qui non ci ho cavato le gambe. A me queste cavolo di ".dll" non appaiono! Anche usando Visual C#, ed avendo fatto e rifatto tutto, niente. Certo che... in inglese:) non è proprio il mio forte.
Ho visto che siete tanto tanto pazienti e carini, io provo ad aspettare una risposta..GRAZIE mille già da ora.

Cloclo!
38 messaggi dal 06 settembre 2002
salve, ho provato a usare il provider access in asp.net 2.0,
e l'ho usato per trasportare dati da una pagina all'altra
evitando di usare la cache o session.
sul mio pc tutto ok, ma su aruba, sia che la cache, che usando il provider access 2.0, dopo che giro per le pagine, perdo i dati...
qualcuno mi può aiutare?

grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.