3 messaggi dal 22 marzo 2007
buon giorno mi sono appena iscritto, ho visto che questo è il sito che contiene più informazioni in italiano su Windows XP Media Center Edition.
Io ho un problema con la guida tv e spero che qualcuno mi possa aiutare:
Periodicamente la guida tv si incasina ovvero spariscono i canali dall'elenco e quindi non è più possibile vederli, non mi resta che rifare tutta la procedura di configurazione della guida e di conseguenza del segnale tv ma non sempre tale procedura riesce a trovare tutti i canali disponibili, in particolare le reti mediaset del digitale terrestre. Quindi provo e riprovo fin che non ritrovo tutti i canali. Sapete come evitare che ciò accada?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Danilo
hai installato tutti gli update? perchè è un bug noto che dovrebbe essere stato risolto con gli ultimi rollup.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3 messaggi dal 22 marzo 2007
Ciao innanzitutto grazie per la risposta, io credo che gli update siano installati in quanto quando lancio windows update mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili per il mio pc, però se ci sono altre procedure da eseguire manualmente ti sarei molto grato se me lo facessi sapere.
Grazie Danilo
wilbur1 wrote:
Ciao innanzitutto grazie per la risposta, io credo che gli update siano installati in quanto quando lancio windows update mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili per il mio pc, però se ci sono altre procedure da eseguire manualmente ti sarei molto grato se me lo facessi sapere.

mi pare che vengano tutti distribuiti con winupd. personalmente non ho mai avuto questi problemi, ho sempre letto sui forum di gente che li aveva, quindi non saprei aiutarti oltre

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.