26 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve,

per fare il debug di un WebProject utilizzando l'IDE .NET beta 2, ricordarsi di mettere dentro la directory principale del sito (nel server web dove si è pubblicato) un file chiamato web.config con il seguente testo al suo interno:

<configuration>
<system.web>
<compilation debug="true"/>
<globalization requestEncoding="UTF-8" responseEncoding="UTF-8" />
</system.web>
</configuration>

dopo aver fatto questo non dovrebbe dare problemi!

Posto questa informazione perché almeno a me ha dato un errore durante la richiesta di debugging.

Se non avete avuto di questi problemi fatemelo sapere.

Grazie
7 messaggi dal 23 marzo 2001
Io ho Visual Studio .net ma non l'ho ancora installato (per ora uso il 6).
Però ho scaricato ed installato ASP.net e sto cominciando a fare qualcosa, solo che mi trovo ad utilizzare il buon vecchio notepad per scrivere il codice ed è obiettivamente un po' scomodo. Ora provo il programma che mi hai detto, ma mi chiedevo se Interdev .net è adatto come ambiente di sviluppo per ASP.net
Mi sai dare qualche informazione a proposito?
Inoltre installando Visual DStudio .net è necessario installare anche ASP.net o magari è tutto incluso nel pacchetto di Visual studio ?

Grazie

26 messaggi dal 06 settembre 2002

<b>matteo75 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Io ho Visual Studio .net ma non l'ho ancora installato (per ora uso il 6).
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
Spero che sia almeno la versione beta 2 (anche se ho sentito dire che per un errore di aggiornamento durerà sino alla fine di questo mese)... ma sono solamente voci di corridojo per ora!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Inoltre installando Visual DStudio .net è necessario installare anche ASP.net
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
No, è tutto compreso!

Per quanto riguarda Interdev.Net :? boh! francamente io fino alla beta due usavo SharpDevelop e la documentazione di SDK.

Cmq... il mio consiglio è installati visual studio .net e vedrai il mondo che ti si apre!
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.