43 messaggi dal 24 ottobre 2006
ciao, nel caso in cui il client non accetti cookie e l'autenticazione venga memorizzata nell'uri mi sono trovato a dover gestire il problema di link e e frame (problema analogo per mantenere la stessa sessione ad es. tra due pagine contenute in due frame diversi).
Il mio problema è far si che gli url a cui puntino i due oggetti mantengano al suo interno la stringa identificativa ( quella del tipo (/S(dfh9dfh8dfgh8d9hg)F(sghgfjhdgj36gh)/) ), l'unico modo che ho trovato è quello di aggiungere dinamicamente request.serverVariable["HTTP_ASPFILTERSESSIONID"],
solo che come soluzione mi appare un pò sporca (dovrei gestire a mano ogni volta
la cosa, eventualmente usando una regex per pasare solo la stringa di autenticazione quando non sono interessato alla sessione), sperando oltratutto
che il formato non cambi con la prox versione di asp.net.
Qualcuno ha qualche idea su come risolverlo?
(già trovare qualche proprietà che mi restituisca le due stringhe separatamente sarebbe un bel passo avanti)
grazie
korkless wrote:
Qualcuno ha qualche idea su come risolverlo?

con ResolveUrl() e la tilde dovresti risolvere. hai provato?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
grande! avevo dimenticato la ~
grassie mille
grande! non avevo usato la ~
grassie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.