9 messaggi dal 05 dicembre 2006
Ciao a tutti,
Ho un trigger non proprio semplicissimo che deve essere riprodotto su tutte le tabelle del mio database. Pensavo di realizzare una stored procedure parametrizzata (unico paraetro il nome tabella su cui creare il trigger) e chiamarla via codice (C# in ASP.NET) su tutte le tabelle del DB. Sembra però che una cosa del genere non si possa fare (creazione trigger e SP non si devono annidare).

Qualche suggerimento ?

Grazie,
Ciao

Salvatore
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
uhm ma hai davvero bisogno di un trigger? in quanto i trigger si creano a tabella
9 messaggi dal 05 dicembre 2006
Ho proprio bisogno di un trigger. In pratica ho un trigger che deve essere applicato a tutte le tabelle del mio db (non proprio a tutte ma a buona parte). Il trigger non è per niente semplice e i farebbe coodo una bella Stored Procedure o una Funzione che i permetta di passare coe unico parametro il nome della tabella cui applicare il trigger e poi al suo interno faccio il classico CREATE TRIGGER, ma da quello che ho capito una cosa del genere non si può fare.
MI chiedevo se qualcuno non avesse già avuto questo tipo di problea: creare un trigger standard su N tabelle di un database.

Ciao
Salvatore

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.